Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Julio Cruz consiglia l'Inter: "Castro ha diverse cose di Lautaro già oggi, può anche diventarlo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:09News
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Julio Cruz consiglia l'Inter: "Castro ha diverse cose di Lautaro già oggi, può anche diventarlo"

Per analizzare Bologna-Inter ecco a rapporto Julio Ricardo Cruz, che ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto un confronto tra il cammino dei rossoblù di Italiano e i nerazzurri di Inzaghi. Partendo in primis da un commento sulle prestazioni di Lautaro Martinez e una considerazione generale. 

"È leader perché capitano; ma capitano lo è diventato essendo se stesso, dando tutto, aiutando, che sia una corsa o una parola giusta al momento opportuno. Lautaro ha avuto bisogno di tempo, all’inizio della sua avventura, ma s’è preso la leadership perché si fa sentire, perché ha voglia e non la nasconde mai, perché trascina anche quando le cose non vanno nel modo giusto. Uno così è giusto che sia il 'faro'. E poi, anche quel che ha detto dopo aver battuto il Bayern: certe cose gasano, squadra e tifosi".

Sfiderà un suo connazionale, che ha pure aiutato ad ambientarsi in Italia, Santiago Castro, attaccante promettente che è anche finito nei radar dell'Inter e spesso ormai viene paragonato al Toro dell'Inter: "Lautaro è un capitano riconosciuto e rispettato. Castro necessita ancora di tempo ma è giovane, ha vent’anni... E definirlo giovane è non solo evidente ma considero il fatto che già da oggi ha diverse cose di Lautaro: la voglia, la capacità di vedere la porta e di trascinare. Sì, può diventare un Lautaro".