Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Sommer: "Importante fare una partita di coraggio. Poi sarà una partita interessante"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:13News
di Marta Bonfiglio
per Linterista.it

Sommer: "Importante fare una partita di coraggio. Poi sarà una partita interessante"

Yann Sommer ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Bayern Monaco-Inter. Ecco un estratto delle sue parole raccolte dalla nostra inviata a Monaco.

Quale può essere il punto debole del Bayern?

"Vediamo. Per noi è importante preparare la partita, il mister ha fatto una bella riunione e oggi ancora. Importante fare una partita di coraggio, con qualità, con la palla, che siamo compatti. Dopo sarà una partita interessante tra due squadre forti".

La differenza del modo di difendere nelle due competizioni tra campionato e Champions?

"È sempre difficile da spiegare queste cose, è difficile per l'avversario creare occasioni contro di noi. Normalmente l'abbiamo sempre fatto, per la stagione, ma noi sappiamo che dobbiamo fare meglio nelle partite. Con energia, parlando insieme. Però con tante partite, ogni tre giorni, normale non essere al top. Ma siamo l'Inter, un grande club, vogliamo avere una presenza forte".

Bayern e Inter hanno una relazione speciale. Perché c'è questo feeling?

"Non lo so. Anche la fortuna che tutti e due i club hanno cambiato dei giocatori, sono tutti e due dei club nel mondo del calcio in Europa. Hai dei giocatori che cambiano il Paese per andare in un altro club. Ma la fortuna che Bayern e Inter hanno cambiato tanti giocatori".