
Calhanoglu mezz'ala è un assist ad Asllani. La Thu-La vuol mandare un messaggio
Ora è ufficiale la scelta inedita di Simone Inzaghi: contro il Parma ecco Hakan Calhanoglu che torna in versione mezz'ala. L'occasione è data dall'assenza per squalifica di Barella e implica almeno due cose. La prima: l'esclusione di Frattesi, che deve accontentarsi della panchina. La seconda: la fiducia ad Asllani, che oggi potrà avere un assist non da poco come quello di agire sì da regista, ma con al fianco due direttori d'orchestra di professione come appunto Calha e Mkhitaryan. Una scelta interessante che potrebbe farlo giocare con meno pressione.
Dietro tocca a Bisseck affiancare Acerbi e Bastoni: normali rotazioni in un periodo di fuoco. Darmian torna a Parma e fa gli straordinari data l'assenza di Dumfries: la sua esperienza è un'arma preziosa per colmare il buco su quella fascia. Davanti pochi commenti per il duo che non ha bisogno di presentazioni: Thuram e Lautaro vogliono mandare un messaggio, al campionato, al Milan ed al Bayern.
Un'ultima considerazione: altro messaggio è quello di Inzaghi che sembra dire "dobbiamo vincere oggi". Coppa Italia e Champions posono aspettare.







