
De Vrij: "In Serie A nulla è scontato, oggi vittoria importantissima"
Il difensore nerazzurro Stefan De Vrij analizza così ai microfoni di Inter TV il successo dell’Inter per 3-1 contro il Cagliari, sottolineando l’importanza dei tre punti e la forza del gruppo nerazzurro in vista del decisivo impegno europeo contro il Bayern Monaco: "È una vittoria importantissima - ha esordito il difensore olandese -. Abbiamo visto ancora una volta che in Serie A nulla è scontato. Tutto dipende dal nostro approccio. Come successo in altre occasioni, non abbiamo iniziato bene il secondo tempo e loro hanno trovato il gol. Ma siamo stati bravi a reagire subito e a chiudere la partita con il terzo gol".
Il centrale olandese ha parlato anche del suo salvataggio sul possibile 3-2: "Era un momento chiave. Sul 3-2 la partita poteva riaprirsi e complicarsi, mentre mantenendo il doppio vantaggio siamo riusciti a gestire meglio. Questo gruppo si conosce molto bene, giochiamo insieme da due anni e ognuno sa esattamente cosa fare. È una squadra unita, e si vede".
Con lo sguardo già rivolto alla Champions League, De Vrij ha concluso: "Ora pensiamo al Bayern. All’andata abbiamo fatto una grande prestazione e conquistato un risultato importante. Ci prepareremo al meglio, dando tutto per conquistare la qualificazione".







