Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Inzaghi incensa Carlos Augusto: "Straordinario, è un altro giocatore. Quando è mancato si è sentito"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:00News
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Inzaghi incensa Carlos Augusto: "Straordinario, è un altro giocatore. Quando è mancato si è sentito"

Nonostante la dormita sul gol di Piccoli, Carlos Augusto ha sfornato il secondo assist consecutivo partendo da titolare con la maglia dell'Inter. Una stagione complessivamente molto positiva da parte dell'esterno brasiliano, che si è preso i complimenti da parte del proprio allenatore, Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di DAZN:

"Straordinario. Con il mio staff quando è arrivato abbiamo cercato di aiutarlo, ci ha messo tanto del suo. Sta facendo benissimo ed è un altro giocatore. Nelle ultime partite non l'ho aiutato, continuamente spostato da terzo e quinto. Quando è mancato si è sentito, copre più ruoli e gioca sempre con determinazione altissima".

Sulla partita di Arnautovic e Lautaro invece: "Arnautovic è stato bravissimo, ha fatto una grande gara. In questo momento ci mancava l'ultimo pezzo di Lautaro ma Arna ha dato una grande palla. Lautaro poi ha completato il gol del 2-0, bellissimo vederlo".