Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Inzaghi: "Mi sono arrabbiato con Thuram, vi spiego. Bayern? Non dobbiamo guardare l'andata"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:28Primo piano
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Inzaghi: "Mi sono arrabbiato con Thuram, vi spiego. Bayern? Non dobbiamo guardare l'andata"

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il 3-1 inflitto al Cagliari: "Arnautovic è stato bravissimo, ha fatto una grande gara. In questo momento ci mancava l'ultimo pezzo di Lautaro ma Arna ha dato una grande palla. Lautaro poi ha completato il gol del 2-0, bellissimo vederlo".

Calci di Thuram rischiosi ad Arnautovic.

"Era il 2-0, tenevamo tanto a questa gara. Sapevamo non fosse semplice, ma abbiamo fatto molto bene. La squadra è rimasta lì, concentrata, 2-1 per confermare il nostro percorso. C'è tanta fatica. L'anno scorso fatte 49 partite stagionali, questa è la 48esima. Al 12 aprile è una stagione super performante, dobbiamo adeguarci, con tantissimo sacrificio di tutti".

Risolto il blackout con il Parma.

"C'è stato anche il Bayern di mezzo. Per il campionato senz'altro, con una squadra ben allenata con ottimi giocatori. Siamo i primi a saperlo, sul gol di Piccoli dovevamo fare meglio, ma c'è anche una bravura del terzino".

Reazione rabbiosa sulla palla persa da Thuram?

"Sì, mi sono arrabbiato con Marcus, era una partita da gestire diversamente. Non si è accorto dell'avversario, in quel momento mi sono arrabbiato, ma la prossima volta non lo farà più. Era il 3-1, era un attimo riaprirla ma non abbiamo concesso nulla dopo il gol con Bisseck".

E ora il Bayern in Champions.

"Con tanta fiducia, sapendo che giochiamo contro una squadra fortissima. Dovremo replicare la gara fatta, primo tempo bene in trasferta, non dovremo guardare il risultato dell'andata contro una tra le 3-4 squadre più forti del mondo".

Dei tanti giocatori migliorati, parliamo anche di Carlos Augusto...

"Straordinario. Con il mio staff quando è arrivato abbiamo cercato di aiutarlo, ci ha messo tanto del suo. Sta facendo benissimo ed è un altro giocatore. Nelle ultime partite non l'ho aiutato, continuamente spostato da terzo e quinto. Quando è mancato si è sentito, copre più ruoli e gioca sempre con determinazione altissima".