
Lautaro tra terapie e recupero dall'infortunio: il punto sul capitano dell'Inter
Lautaro Martinez salterà l'Udinese. Al capitano e attaccante dell'Inter - tornato a Milano a distanza di poche ore dal suo arrivo in ritiro con l'Argentina - è stato diagnosticato un risentimento ai flessori in seguito agli esami svolti nella giornata di lunedì e alle terapie svolte precedentemente. Un problema non di grave entità, spazzato via lo spauracchio della possibile lesione, ma che terrà fuori il Toro dal campo almeno per due partite.
Infatti da Appiano Gentile la cautela è alle stelle, tenendo conto il momento topico della stagione tra campionato, Champions League e Coppa Italia. Oltre all'Udinese, infatti, Lautaro dovrebbe restare out anche per l'andata di semifinale del derby con il Milan (in programma il 2 aprile), con una data cerchiata in rosso per il rientro.
Lo staff nerazzurro farà il possibile per recuperare il capitano nerazzurro in tempo per la sfida di campionato con il Parma (5 aprile). Nella peggiore delle ipotesi, altrimenti, rientrerebbe in tempo e a pieno regime per l'andata dei quarti di Champions contro il Bayern Monaco.







