
Inter, il punto su infortunati e rientri: recuperati due esterni, Bastoni squalificato
Simone Inzaghi si ritrova a fare la conta. In vista della partita contro l'Udinese al rientro dalla sosta nazionali il tecnico dell'Inter deve riavvolgere il nastro sulle condizioni fisiche dei suoi giocatori. In primis due assenze pesanti, Dumfries e Lautaro.
L'esterno olandese ha accusato una distrazione al bicipite femorale della coscia destra e l'obiettivo al momento è recuperarlo in tempo per l'andata dei quarti di Champions contro il Bayern Monaco di martedì 8 aprile. Lauti, alle prese con un risentimento ai flessori, salta l'Udinese e molto probabilmente il derby di Coppa Italia, con un rientro previsto per la gara succesiva con il Parma (5 aprile).
Finisce l'emergenza infortuni. Darmian e Dimarco hanno lavorato col gruppo oggi e sono entrambi indirizzati per un rientro già questa domenica con l'Udinese di Runjaic, mentre Zalewski e De Vrij sono sulla via del recupero. Il polacco e l'olandese potrebbero tornare ad allenarsi con il resto dei compagni già da domani, ma solo parzialmente, e il rientro resta da stimare.
Zielinski il caso "peggiore", destinato a rientrare forse tra un mese, Alessandro Bastoni è squalificato e non prenderà parte alla sfida con i friulani. Marcus Thuram, che ha lasciato subito il ritiro con la Francia, dovrebbe risultare regolarmente in campo a San Siro domenica sera dopo i trattamenti alla caviglia sinistra svolti in questi giorni di stop Nazionali.







