
Inzaghi: "Abbiamo voluto il pari ad ogni costo. Lautaro? Speriamo di averlo per Parma"
Nella conferenza stampa che segue il derby tra il Milan e l'Inter, Simone Inzaghi commenta così la sfida: "Sono stati bravissimi i ragazzi. Primo tempo equilibrato, portieri bravi il nostro e il loro. La parata di Martinez su Frattesi... sono stati bravi. Rientrati nel secondo tempo con un pizzico di sfortuna, dovevamo essere più attenti. Poi la squadra ha voluto il pareggio a tutti i costi, poi le due parate su Zalewski e Mkhitaryan importanti. Arnautovic e Dimarco in panchina ma non utilizzabili, stamattina sono rimasti con la squadra per rimanere in panchina".
Ci può fare un piano sui recuperi e gli infortunati? Lautaro torna con il Parma? E Dumfries?
"Lautaro vediamo questi due giorni, vediamo gli ultimi tre. C'è speranza per Parma. Dumfries no. Arnautovic e Dimarco speriamo di sì, c'è fiducia per loro. Zielinski no, rientrerà Asllani dopo la squalifica. Speriamo di arrivare a 13-14 giocatori di movimento".
Questo derby il migliore giocato? Migliori sensazioni?
"Nel primo tempo potevamo fare di più, qualche situazione l'abbiamo subita, il Milan è un'ottima squadra. Secondo tempo benissimo, grandissima reazione, lucidi. Prendere gol dopo tre minuti ma la squadra voleva un risultato positivo. Il secondo tempo sarà ad aprile con i nostri tifosi".







