
Dimarco: "Ora serve calma per non rischiare di uscire fuori dai binari"
Rientro in campo e subito un successo per Federico Dimarco, che ha commentato la vittoria dell’Inter sull’Udinese ai microfoni di Inter TV. Il laterale nerazzurro ha sottolineato l'importanza dei tre punti e la forza del collettivo: "Sono contento di essere tornato così - ha esordito -. Era importante vincere oggi e lo abbiamo fatto. Questa è la forza del nostro gruppo: chi gioca e chi subentra, tutti remano nella stessa direzione”, ha spiegato Dimarco.
Una vittoria fondamentale in un momento chiave della stagione: “Questi tre punti valgono tre punti, ma in questa fase pesano tanto. Mancano ancora molte partite, dobbiamo mantenere la calma e continuare a lavorare come stiamo facendo. Quando perdi lucidità, rischi di uscire dai binari”.
Sulla possibilità che la squadra pensasse già al prossimo impegno, Dimarco è stato netto: “Non credo che ci fosse già la testa a mercoledì. Con il mister abbiamo preparato bene la partita, sapevamo che l’approccio sarebbe stato fondamentale. E infatti dopo 30 minuti eravamo avanti di due gol”.
Infine, uno sguardo alla filosofia che guida il gruppo nerazzurro: “Segreti? Nessuno. Stiamo zitti e lavoriamo. È questo il nostro spirito”.







