Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Nico Paz torna al Real Madrid? Arda Guler può partire. Inter alla finestraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 febbraio 2025, 18:30News
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

Nico Paz torna al Real Madrid? Arda Guler può partire. Inter alla finestra

Il Real Madrid non vuole lasciarsi sfuggire Nico Paz e sembra intenzionato a riportare alla base il talento argentino, attualmente in prestito al Como. Tuttavia, secondo il portale spagnolo Don Balon, il ritorno del centrocampista potrebbe avere ripercussioni importanti all’interno dello spogliatoio delle merengues, in particolare sul futuro di Arda Güler.

Arrivato nel 2023 dal Fenerbahçe per 30 milioni di euro, Güler era considerato una delle grandi promesse del calcio europeo. Tuttavia, nonostante alcuni sprazzi di talento - con tre gol e cinque assist in meno di mille minuti giocati - il centrocampista turco non è riuscito a imporsi nelle gerarchie di Carlo Ancelotti. L’eventuale rientro di Nico Paz aumenterebbe ulteriormente la concorrenza nel reparto offensivo, rendendo ancora più difficile per Güler trovare continuità. Questo scenario potrebbe portare il giovane talento turco a lasciare Madrid, con due possibili soluzioni: un prestito per permettergli di giocare con maggiore regolarità o, nel caso più drastico, una cessione a titolo definitivo.

Il Real Madrid dovrà quindi valutare attentamente la situazione. Da un lato, la volontà di puntare su Nico Paz, già adattatosi bene alla Serie A con il Como; dall’altro, il rischio di perdere prematuramente un talento come Arda Güler, che, nonostante le difficoltà, resta un prospetto di alto livello. L’Inter, intanto, osserva a distanza l'evolversi della situazione.