Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Il Como si muove per strappare Nico Paz al Real: attenzione all'Inter soprattutto in un casoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 06:00News
di Marco Lavatelli
per Linterista.it

Il Como si muove per strappare Nico Paz al Real: attenzione all'Inter soprattutto in un caso

La seconda estate di Oaktree sarà quella del definitivo ringiovanimento dell'Inter: la rosa subirà molti cambi, con gli addii di alcuni dei giocatori più anziani e gli acquisti di talenti di prospettiva. Uno dei giocatori nel mirino è Nico Paz: il club nerazzurro, come raccontato da Nicolò Schira in un video su Youtube, si è già mossa:

"Attenzione all'Inter, che può essere facilitata se il Como non riuscisse a tenere Nico Paz. Il piano del Como è acquistarlo, è disposto a spendere 15 milioni per togliere la recompra del Real e abbassare la percentuale sulla rivendita. Il Real lo può acquistare per una cifra bassa, 9 mln già quest'estate e non credo se lo perda per strada. Ma c'è da capire se a Madrid avrà spazio.

Il Real potrebbe decidere di lasciarlo in Italia e non perderlo, o lasciarlo al Como o darlo con la recompra in un club che gioca la Champions. L'Inter potrebbe accettare questo tipo di operazione, con una recompra alta a due anni di distanza. Se il Real lo riprende la sensazione è che l'Inter sia la favorita".