Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Inzaghi rischia i diffidati, la sorpresa è Asllani. Inter-Genoa, le ultimeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:31Primo piano
di Marco Corradi
per Linterista.it

Inzaghi rischia i diffidati, la sorpresa è Asllani. Inter-Genoa, le ultime

Qualche cambio ci sarà, ma non quelli più attesi. L'Inter ha tre diffidati in vista del Napoli e, secondo quanto abbiamo appreso in queste ore, si viaggia verso l'impiego di tutto il terzetto: Bastoni, Mkhitaryan e Barella sarebbero dunque titolari contro il Genoa e nel match che precede la sfida-scudetto, una gara troppo importante per osare e rischiare dei cambi massicci, che invece ci saranno in Coppa Italia.

Confermata la scelta di Correa al fianco di Lautaro Martinez, con Thuram ai box, intoccabili invece Dumfries e Dimarco sulle fasce. La notizia, stando alle informazioni in nostro possesso, riguarda una bocciatura per Hakan Calhanoglu. Troppe difficoltà per il turco nelle prime gare dopo l'infortunio, Inzaghi lo tiene a riposo e non lo rischia anche contro il Grifone: prenderebbe il suo posto Kristjan Asllani. 

Inter, la probabile formazione (3-5-2) - Martinez; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Correa.