Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Dove vedere Inter-Genoa: come seguire il match in diretta tv e streamingTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:29News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Dove vedere Inter-Genoa: come seguire il match in diretta tv e streaming

Il Genoa per riprendere subito la corsa e mettere pressione al Napoli. I nerazzurri di Simone Inzaghi, dopo il ko contro la Juventus, avranno presto l'occasione di rifarsi sapendo che i diretti rivali partenpoei giocheranno solo la mattina successiva, contro il Como in trasferta, con la possibilità dunque di scavalcare per una notte la squadra di Conte. Appuntamento sabato 22 febbraio alle 20.45.

Come arriva l'Inter
Il ko contro la Juventus ha lasciato il segno nei nerazzurri, che sono rimasti a -2 dalla vetta occupata dal Napoli con 13 partite ancora da giocare. Dopo gli schiaffi spesso l'Inter reagisce affrontando con la giusta determinazione gli impegni successivi: se lo augura Inzaghi, che dopo la sfida di Torino ha parlato della necessità di lavorare facendo pochi proclami.

Dove vedere Inter-Genoa
Inter-Genoa inizierà sabato 22 febbraio alle ore 20.45 e sarà trasmessa in diretta da DAZN. Inoltre sarà possibile guardare la partita scaricando l’app di DAZN su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Inter-Genoa sarà disponibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale di DAZN, oppure scaricando l’app su dispositivi come PC, tablet o smartphone. Gli abbonati DAZN che hanno attivato l’apposita opzione, inoltre, potranno seguire la partita sul satellite, sul canale ZONA DAZN. Qui su L'Interista sarà inoltre possibile seguire la diretta testuale della sfida.