Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Juventus-PSV, le formazioni ufficiali: Perisic sfida Motta, chi vince può trovare l'Inter
ieri alle 19:52News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Juventus-PSV, le formazioni ufficiali: Perisic sfida Motta, chi vince può trovare l'Inter

L'avversaria dell'Inter agli ottavi di finale di Champions League uscirà, in base a ciò che deciderà il sorteggio successivo ai playoff, dalla vincente di una delle due sfide fra Juventus-PSV Eindhoven da un lato e Feyenoord-Milan dall'altro. Stasera alle 20.45 via al primo dei due duelli, con i bianconeri che affronteranno la squadra di Bosz. Di fronte anche un ex nerazzurro: Ivan Perisic insieme a De Jong e Lang guida l'attacco olandese. Motta invece schiera Nico Gonzalez, McKennie ed Yildiz dietro a Kolo Muani.

La partita di stasera si giocherà all'Allianz Stadium, mentre il ritorno ad Eindhoven si giocherà il prossimo 19 febbraio. Nel mezzo proprio il big match contro l'Inter. Un vantaggio non da poco quello che la squadra di Simone Inzaghi si è assicurata arrivando fra le prime otto d'Europa nella prima fase della Champions, evitando così un doppio confronto europeo da aggiungere ad un già fitto calendario. Vediamo di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-PSV Eindhoven, con le scelte degli allenatori Thiago Motta e Peter Bosz.

Le formazioni ufficiali di Juventus-PSV

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Renato Veiga, Kelly; Locattelli, Douglas Luiz; Nico Gonzalez, McKennie, Yildiz; Kolo Muani. All: Thiago Motta.

PSV (4-3-3): Benitez; Ledezma, Flamingo, Obispo, Mauro Junior; Saibari, Schouten, Veerman; Perisic, De Jong, Lang. All: Bosz.