Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Paganin: "L'Inter sa dove vuole arrivare, Inzaghi nella top 5 mondiale? Non so ma..."TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
Oggi alle 17:21Podcast
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Paganin: "L'Inter sa dove vuole arrivare, Inzaghi nella top 5 mondiale? Non so ma..."

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari, Stefano Impallomeni e Andrea Piervincenzi. Ospiti: Piervincenzi:"Inter resa forte da Inzaghi allenatore trai primi 5 d'Europa." A.Paganin:" La rosa dell'Inter è la più forte e Inzaghi ha migliorato la comunicazione." Buscaglia:" L'Inter è scesa in campo come se fosse una finale di Champions."
00:00
/
00:00

Durante Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, l'ex difensore nerazzurro Antonio Paganin è tornato sulla vittoria dell'Inter con la Fiorentina: "Una vittoria di carattere, dopo quanto accaduto giovedì. E' una squadra che sa dove vuole arrivare. E' riuscita a imprimere il suo calcio, si è rivista nella sua forza. Ieri l'ha risolta Arnautovic e si diceva che mancavano alternative davanti. Nelle partite che contano poi ecco che saltano fuori le seconde linee. Inzaghi ha fatto un salto importante dal punto di vista qualitativo, non so se è nella top 5 dei tecnici mondiali oggi ma è un signor allenatore.

Ha apportato delle novità tecniche, che vedremo dove porteranno. Bene dal punto di vista caratteriale dunque, ma ora andiamo avanti che ora c'è la Juventus. Sulla rosa dell'Inter dico che è la più forte, è da più anni che ce l'ha in mano. I giocatori dell'Inter rispetto alle altre competitor hanno qualcosa in più. E' cambiata la comunicazione di Inzaghi comunque, si è affinata e alza ancor di più il livello di questa squadra".