Bonanni. "Non mi aspettavo un'Inter così. Ora non può più sbagliare"
Nel suo intervento ai microfoni di Maracanà, su TMW Radio, l'ex giocatore Massimo Bonanni commenta così il ko nerazzurro contro la Fiorentina: "Non pensavo a un ko del genere. Grandi meriti di una Fiorentina che si è messa, ha vinto tutti i duelli, ha giocato e vinto tanti duelli. Grandi complimenti a Palladino e alla squadra. A Milano dall'Inter mi aspetto un piglio diverso, oggi non può più sbagliare. Ora deve rincorrere sul serio e il Napoli è in vantaggio. L'ultima volta che è stata in questa situazione non ha vinto lo Scudetto".
Palladino tra i tecnici giovani è quello che si sta dimostrando più allenatore:
"Penso che sia un Gasperini 2.0, nel senso che rispetto a Gasp ha avuto sin da subito la possibilità di lavorare in Serie A, e grazie alle sue competenze da ex calciatore che ha lavorato con Gasp ha fatto un bel mix con le sue idee. Se sta bene fisicamente, dà del filo da torcere a tutti. Se rallenta il gioco, comincia ad avere dei problemi. Palladino è molto preparato e la Fiorentina è imprevedibile e difficile da battere".
Fiorentina e Lazio in zona Champions: ad oggi chi vede davanti in questo testa a testa?
"Sono due squadre difficili da affrontare, la Fiorentina di più ora. Ma lancio una bomba: per me la squadra che è diventata veramente tanto forte dopo il mercato è il Milan".