Braglia: "Inter o Roma su Guardiola in estate, potrebbe anche abbassarsi lo stipendio"
Nel corso di Maracanà, su TMW Radio, l'ex portiere Simone Braglia ipotizza l'approdo di Pep Guardiola sulla panchina di una squadra italiana in estate: "Per me o la Roma o l'Inter potrebbero andare su Guardiola. Il City oggi è in un contesto non semplice, per me potrebbe anche abbassarsi lo stipendio".
Cosa pensa della conferenza di Ranieri?
"Ormai il calcio è uno show, dobbiamo prenderlo anche dal punto di vista ironico. Poi sui contenuti dice e non dice. Prima accusa, poi giustifica, secondo me la Roma è in sofferenza totale quest'anno. Mi sembra mascherare una eventuale non sua conferma futura. Per me se ne andrà a fine stagione, perché non è uno che prende le distanze così in maniera netta. Noto un altro Ranieri, vuole rimanere ma a determinate condizioni".
Atalanta, Milan e Juve, chi rischia di più?
"La Juve rischia a Como. Perchè Como-Bologna è stato troppo brutto. Ha fame di risultati Fabregas, per i punti salvezza. A Como potrebbe trovare difficoltà come espressione di gioco. Il Como? Intravedo un progetto qui. In questo momento i risultati che non stanno venendo è per mancanza di esperienza. Se si salva, può essere ideale per fare esperienza e puntare in futuro a qualcosa d'importante".