Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Inzaghi amaro: "E' una sconfitta meritata, ma non abbiamo messo nulla in campo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
ieri alle 23:14News
di Antonino Sergi
per Linterista.it

Inzaghi amaro: "E' una sconfitta meritata, ma non abbiamo messo nulla in campo"

Le parole di Simone Inzaghi ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta odierna contro la Fiorentina. "E' una sconfitta meritata, non abbiamo messo in campo nulla. La Fiorentina ha messo determinazione, sapevamo avrebbe fatto questo tipo di partita e sono stati molto bravi. Noi male, torniamo a casa arrabbiati ma questo gruppo era quattro mesi e mezzo che non perdeva. Sarà motivo di analisi, una partita insufficiente. Si riparte lunedì con la Fiorentina, fare tabelle non mi sembra il momento giusto ma dobbiamo fare un altro tipo di partita lunedì".

Come si spiega questo passaggio a vuoto?

"Non abbiamo messo in campo le cose che ho detto prima, abbiamo trovato una squadra che arrivava prima di noi. Dovevamo essere più veloci, nel secondo tempo abbiamo fatto peggio del primo. Come ho detto prima ci sarà da analizzare e lavorare, una sconfitta che rallenta il nostro percorso e sappiamo dal ciclo di partite ma il calendario è questo e ci dobbiamo adeguare come tutti. Cercheremo di utilizzare tutti i calciatori, adesso avremo questa partita lunedì poi ci sarà la Juventus. E' un calendario difficile".

Come si recupera Calhanoglu?

"Sappiamo l'importanza che ha lui per noi, non parlerei dei singoli perché è stata una partita negativa da parte di tutti. Crescerà come tutti gli altri".

Si guarda la classifica?

"Mancano quindici partite, in questo momento guardare la classifica e fare tabelle non è opportuno. Analizzeremo questa partita".