Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Milan, Fofana dopo la Roma: "Vittoria più bella? No, contro l'Inter in Supercoppa..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:22News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Milan, Fofana dopo la Roma: "Vittoria più bella? No, contro l'Inter in Supercoppa..."

Al termine della gara tra Milan e Roma giocata ieri ai quarti di finale di Coppa Italia, che ha premiato i rossoneri, il centrocampista Youssouf Fofana ha parlato in conferenza stampa anche del derby vinto contro l'Inter in Supercoppa Italiana.

Una delle più belle vittorie della stagione?
"In generale sì perché abbiamo controllato la partita, ma non nella realtà perché la finale contro l'Inter è stata la più bella. Come qualità di calcio possiamo dire che è stata una delle più belle vittorie, una delle migliori, ma non la migliore credo"

Conceicao sta iniziando a passare i suoi concetti? Il Milan sta cambiando?
"Sì perché quando è arrivato, siamo andati subito a Riyad e non abbiamo avuto tempo per lavorare. Dopo un mese, passo dopo passo, ci stiamo avvicinando: lui è felice e questo è un bene per noi. Dobbiamo raggiungere il livello che vuole da noi il prima possibile"