TUTTO mercato WEB
Roma, Ranieri: "Gol annullato? Il Milan avrebbe pensato all'Inter"
L'allenatore della Roma Claudio Ranieri nel post partita di Coppa Italia ha commentato la sconfitta dei giallorossi per 3-1 nel match dei quarti di finale. La squadra di Sergio Conceicao ha preso in mano il match con il doppio vantaggio firmato da Tammy Abraham, prima di veder riaperta la partita con il gol di Dovbyk. Partita poi definitvamente chiusa da Joao Felix.
Al 75' la Roma aveva trovato il gol del 3-2 con l'autogol di Reijnders ma l'arbitro Piccinini su segnalazione del VAR ha annullato tutto per la posizione irregolare di Dovbyk. Queste le parole di Ranieri sull'episodio: "Il gol annullato? Se fosse stato regolare il Milan forse avrebbe pensato alla partita con l'Inter (e al pareggio arrivato nel finale ndr)"
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusI dieci club hanno investito di più a gennaio: c'è anche il Como, prossimo avversario Juve
juventusGazzetta - Il Como punta sul bomber greco
milanIl QS in apertura: "Nuovo Milan Paradiso. Abraham-Joao, la Roma è fuori"
napoliScotto: "Okafor è un professionista che ha voglia di giocare nel Napoli"
fiorentinaNicola Berti rivela: "Al Franchi non sono gradito. Io e mio figlio costretti a uscire per gli insulti del pubblico"
romaAccadde oggi - ll guardalinee del gol di Turone: "Convinto di aver preso la decisione giusta". De Rossi: "Quello di cui ho bisogno è qui". Pirotecnica sconfitta a San Siro
sampdoriaAbiuso alla Sampdoria, Ds Modena: "Voleva più spazio. Patrimonio del club"
romaUn'esterna olimpionica: tanti auguri Evelyne. GRAFICA!
Primo piano