Inzaghi approva Zielinski: "Ottimo acquisto, avrei preferito farlo riposare con lo Sparta Praga"
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni della televisione polacca TVPSport.pl, soffermandosi a fare un bilancio sia per la propria squadra che del rendimento avuto fino a qui da parte di Piotr Zielinski, arrivato dal Napoli la scorsa estate.
"Zielinski è un ottimo giocatore" - le sue parole - "che si è integrato molto bene con noi ed è in continua crescita. Ne siamo estremamente soddisfatti. Ha giocato tre partite in una settimana ultimamente e contro lo Sparta Praga avrei preferito che partisse dalla panchina. Può giocare sia davanti alla difesa che in un ruolo più offensivo, ha molta esperienza. È un ottimo acquisto e un giocatore che si adatta molto bene alla nostra squadra".
Poi sul rendimento dell'Inter: "Abbiamo un viaggio meraviglioso alle spalle. Abbiamo subito solo un'occasione da gol, all'ultimo minuto su calcio d'angolo, cosa che non doveva succedere. In precedenza in Champions abbiamo preso solamente un gol dal Leverkusen. Abbiamo giocato sette buone partite e, cosa importante, abbiamo gareggiato contro squadre forti: City, Arsenal, Lipsia, Leverkusen e ora Sparta Praga. Spero che nell'ultima partita contro il Monaco riusciremo ad avanzare agli ottavi".