Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Inzaghi: "Frattesi ha chiesto di andare via? Assolutamente no. Acerbi tornerà, ecco quando"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:03Primo piano
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Inzaghi: "Frattesi ha chiesto di andare via? Assolutamente no. Acerbi tornerà, ecco quando"

A margine dell'1-0 ottenuto a Praga contro lo Sparta nella settima giornata di Champions League, Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è intervenuto in mixed zone e ha commentato così il risultato ottenuto: "La qualificazione è nelle nostre mani, manca quel punto che ci farà fare una cosa straordinaria. Pensare al percorso avuto con delle squadre che staranno fuori dalle prime 8, vedere l'Inter là davanti è una grandissima soddisfazione. Fermo restando che ci manca ancora l'ultimo passo" - le prime parole riprese da Calciomercato.com.

Prima della partita Ausilio ha detto della situazione di Buchanan. In caso di uscita potrebbe chiedere qualcuno in difesa?

"Acerbi tra poco tornerà con noi. Lui vuole lavorare al massimo, non riusciva ancora, ma penso che tra una settimana o 10 giorni tornerà con noi e tornerà a giocare nel modo giusto. Per il resto la squadra sta bene e mi tengo i miei giocatori, poi chiaramente se c'è qualche richiesta e qualche giocatore che ha meno spazio lo posso capire, ma sanno che giocando così tanto c'è spazio per tutti".

Adesso Lecce, Monaco, Fiorentina, Milan...

"Ci sono tante partite. Ma come noi ci sono anche le altre 108 squadre. Inutile negarlo, 48 ore fa eravamo impegnati con l'Empoli, adesso siamo a Praga, non sappiamo a che ora torneremo. Tra 36 ore viaggeremo per Lecce, poi mercoledì un'altra partita di Champions. È complicato ma ci adeguiamo, sappiamo che è così".

Quindi Frattesi non ha chiesto di andar via?

"Assolutamente no (con tanto di sorriso, ndr)".