Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Flachi punta sul Napoli: "Che segnale all'Inter. Lautaro vs Lukaku? Vi dico la mia"TUTTO mercato WEB
ieri alle 17:42Podcast
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Flachi punta sul Napoli: "Che segnale all'Inter. Lautaro vs Lukaku? Vi dico la mia"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:"Credere nel Napoli per Conte La Roma può riprendere Fiorentina e Bologna :" Flachi:" Scudetto Inter per qualità ed esperienza. Conte ha tutta la settimana a disposizione."
00:00
/
00:00

L'ex attaccante Francesco Flachi ha rilasciato una intervista a TMW Radio, durante Maracanà.

Napoli e Inter per lo Scudetto, è Conte contro Inzaghi: perché puntare sul primo e sul secondo?
"Inzaghi? Perché l'Inter è una squadra che gioca a memoria e ha l'esperienza per vincere. Sono un gruppo, si conoscono bene e c'è qualità. Conte? Perchè il Napoli è andato a Bergamo e ha fatto una grande partita nella sfida più importante. Se vai lì, giochi bene e vinci, prendi ancor più entusiasmo. Conte poi è un vincente e ti tira fuori quelle motivazioni che un altro non riesce a darti".

Oggi su chi punterebbe?
"Per la prestazione di Bergamo dico il Napoli, ha dato un segnale importante. Il Napoli è già un gruppo, ha perso il giocatore più forte ed estroso ma non è cambiato nulla come mentalità. Chi gioca, gioca bene".

Lautaro vs Lukaku: chi può incidere di più nella corsa Scudetto?
"Lautaro ha avuto un periodo non positivo ma sta tornando. E' importante per la squadra, è uno che se non fa gol si mette a disposizione per la squadra. Lukaku uguale, ha diminuito i gol ma gioca con la squadra. L'attaccante egoista crea a volte malumori, ma quando trovi due come loro che si dannano l'anima, trascini tutti poi in squadra".