Dove vedere Inter-Monaco, come seguire il match in diretta tv e streaming
Ultimo atto della League Phase di Champions League: mercoledì 29 gennaio alle ore 21:00 l'Inter riceve la visita del Monaco. I nerazzurri sono ad un passo dalla qualificazione matematica agli ottavi di finale della massima competizione continentale, che consentirebbe di evitare i playoff con tutti i rischi connessi considerando la presenza più o meno certa di big del calibro di Real Madrid, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain e Manchester City.
Cosa manca all'Inter per essere certa degli ottavi
Per la squadra di Inzaghi, attualmente quarta nella graduatoria in virtù dei 16 punti raccolti nelle prime sette giornate, sarà sufficiente non perdere la sfida finale in programma a San Siro contro la formazione monegasca, che può ancora puntare all'ingresso nelle prime otto posizioni che valgono il pass per la fase a eliminazione diretta. Per farlo dovrà però necessariamente battere l'Inter. Teoricamente Lautaro e compagni potrebbero passare il turno anche in caso di sconfitta, ma in quel caso sarebbero decisivi i risultati maturati sugli altri campi.
Dove vedere Inter-Monaco in tv e in streaming
Inter-Monaco non sarà visibile in chiaro o su Sky Sport, ma solo su Amazon Prime Video, che trasmetterà la diretta della partita in esclusiva. Servirà perciò l'abbonamento al servizio di streaming, visibile via tablet, pc, smartphone e Smart TV, per poter assistere al match. Rispetto alla passata stagione non ci sarà la possibilità di seguirlo su Mediaset Infinity.