Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Darmian: "Adesso si dirà che la vittoria di Lecce era scontata. Vi svelo il nostro segreto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:30Serie A
di Giacomo Iacobellis

Darmian: "Adesso si dirà che la vittoria di Lecce era scontata. Vi svelo il nostro segreto"

Il laterale nerazzurro Matteo Darmian, intervistato da Inter Tv, ha analizzato la vittoria ottenuta dall'Inter a Lecce questo pomeriggio (0-4). Queste le sue dichiarazioni dopo il match valido per il 22° turno di Serie A: "Abbiamo fatto un’ottima partita. Siamo entrati in campo con la giusta voglia e determinazione e abbiamo fatto capire dall’inizio quello che volevamo con una vittoria su un campo che non era facile. Abbiamo ottenuto una vittoria che magari adesso si dice scontata, ma che non è così perché sappiamo tutte le insidie che ogni partita può nascondere. Abbiamo portato a casa tre punti fondamentali, dobbiamo continuare così".

Qual è il segreto dell'Inter?
"Lo spirito, la voglia e sicuramente il gruppo che si è creato è qualcosa di molto importante. Ci piace stare assieme e fare ciò che facciamo e lo dimostriamo in campo. Abbiamo la fiducia da parte di tutti e poi lo trasmettiamo in campo e facciamo qualcosa di bello".


Non avete avuto fretta oggi, avete risparmiato un po’ di energia per le prossime due sfide molto importanti?
“Sappiamo del nostro calendario. Arriveranno partite complicate. Da domani cominceremo a pensare alla sfida di Champions League perché vogliamo passare tra le prime otto perché sarebbe molto importante per avere qualche settimana a febbraio e daremo il nostro meglio".