TUTTO mercato WEB
Frattesi via subito? L'Inter dice no, ma intanto fissa il prezzo per l'addio a gennaio
La permanenza in maglia nerazzurra di Davide Frattesi si fa ogni giorno sempre più complicata, ma se addio sarà ora non si consumerà ora bensì negli ultimi giorni di mercato.
E il motivo è presto detto: gli ultimi infortuni di Mkhitaryan e Calhanoglu hanno aperto l'emergenza nel reparto di centrocampo, con un calendario denso di impegni tra campionato e Champions League viene difficile pensare che l'Inter possa privarsi proprio ora della mezzala, indebolendosi ulteriormente in un momento chiave della stagione.
L'idea è quella di tenere il giocatore fino a giugno, ma ogni proposta verrà vautata: il prezzo è stato fissato, da quello non si scenderà: 40-45 milioni è la soglia minima.
Altre notizie
Ultime dai canali
fantacalcioFantacalcio - Tabellini bonus e malus 19^ giornata (Aggiornata con i recuperi)
fiorentinaMONTAGNE RUSSE PALLADINO, SIAMO AL PUNTO DI PARTENZA. LO SFOGO DI PRADÈ AVRÀ RIPERCUSSIONI: MA ERA DAVVERO NECESSARIO FARLO IN QUEL MODO? E A CHI ERA DIRETTO? IL MERCATO NON È LA MEDICINA. LA FIORENTINA DEVE RITROVARE SE STESSA
salernitanaQuando il tempo è tiranno. Di che futuro parliamo?
lazioLazio, Gasperini mastica ancora amaro: "Avremmo potuto vincere, ma i biancocelesti..."
serie cDopo la neve anche la FIFA frena la rincorsa del Benevento. Il blocco del mercato una beffa che però non preoccupa. E sarà superata al più presto
fiorentinaIL MERCATO PER CURARE ANCHE UN FORTE MAL DI GOL
serie cCalciomercato h24, tutte le ufficialità: Perugia, Viti ceduto al Monza
fiorentinaFEMMINILE: 2025 DA HORROR! SUPERCOPPA PERDUTA E CHAMPIONS LONTANA. IL MERCATO NON INCIDE
Primo piano