Calhanoglu rientra per il derby del 2 febbraio? I tempi di recupero e quante partite salta
L'Inter perde pezzi a centrocampo: oltre al caso di mercato Frattesi, Inzaghi deve affrontare due ko pesanti come quelli di Mkhitaryan e soprattutto Calhanoglu. E' quello del turco il problema più serio: quante partite salterà a causa del risentimento al soleo della gamba destra accusato durante il lavoro personalizzato di recupero dall'elongazione all'adduttore destro?
Il regista dell'Inter salterà la sfida di domani contro il Bologna: i tempi di recupero sono stimati fra le due e le tre settimane, una ventina di giorni di stop. Asllani ha risposto presente contro il Venezia, ma non avere il turco per le prossime partite sarà una brutta botta per l'Inter.
Calhanoglu non sarà a disposizione per Bologna-Inter e salterà anche le partite contro Empoli e Lecce in campionato e Sparta Praga e Monaco in Champions League. Il match nel mirino per rientrare è il derby del 2 febbraio col Milan, ma Calha è da considerare a rischio anche per quella gara. Più facile che torni nelle partite successive, il 9 contro la Fiorentina o il derby d'Italia del 16 con la Juventus. Due big match in cui sarà fondamentale avere Calhanoglu al 100% o quasi.