TUTTO mercato WEB
Calhanoglu si ferma ancora, derby assolutamente a rischio: 3 motivi per non rischiare il recupero
Hakan Calhanoglu resterà fermo una ventina di giorni per il problema muscolare al polpaccio destro (lieve risentimento) accusato durante il lavoro personalizzato di recupero dall'elongazione all'adduttore destro. L'Inter non avrà il suo regista titolare per le partite contro Bologna, Empoli, Sparta Praga, Lecce e Monaco. Ma va considerato "assolutamente a rischio" anche per il 2 febbraio col Milan.
A riferirlo è il Corriere dello Sport: l'Inter non rischierà di affrettare il recupero per 3 motivi, cioè la zona interessata (il polpaccio è una delle più delicate); il fatto che Calhanoglu sia al quarto stop per problemi muscolari in questa stagione; il calendario, perché dopo il Milan ci saranno le sfide contro Fiorentina e Juventus.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali
milanAtalanta-Juve, un pareggio che fa sorridere le milanesi: Retegui risponde a Kalulu
serie cAvellino, De Cristofaro: "Classifica? Sappiamo che non possiamo più sbagliare"
juventusSantarelli a RBN: "Stasera ho visto la miglior Juventus stagionale, ma i bianconeri non riescono più a vincere..."
napoliCLASSIFICA - Atalanta a -4 dal Napoli: resterà dietro in ogni caso dopo lo scontro diretto
juventusAtalanta-Juventus, 1-1: finisce al Gewiss Stadium! Yildiz si divora il goal dell'1-2! Il turco fallisce un aggancio importante in classifica...
fiorentinaJUVENTUS, 1-1 con l'Atalanta e +2 sulla Fiorentina
cagliariSerie A, Retegui risponde a Kalulu: 1-1 tra Atalanta e Juventus
napoliAltro pari per l’Atalanta! Meglio la Juve, poi cresce la Dea e fa 1-1
Primo piano