Alta tensione Frattesi: non ha ancora chiesto la cessione, ma l'Inter si sarebbe risparmiata il caso
Davide Frattesi sogna di tornare alla Roma a gennaio, ma l'Inter è irremovibile sulla richiesta economica di 45 milioni di euro senza contropartite tecniche e non sembra intenzionata a liberare il giocatore prima delle ultime due partite di Champions. Cedendo l'ex Sassuolo, il club nerazzurro non potrebbe rimpiazzarlo nelle liste europee e Inzaghi avrebbe così un calciatore in meno a disposizione. Scenario difficilmente ipotizzabile.
Come racconta la Gazzetta dello Sport l'Inter ha fissato il prezzo ma la Roma, che non ha la possibilità di investire così tanto, vorrebbe trattare. Si va verso un muro contro muro anche perché l'Inter terrebbe volentieri Frattesi e "Si sarebbe volentieri risparmiata un caso proprio ora".
La tensione potrebbe salire ancora ma per il momento le parti rimangono ferme: Frattesi si allena e domani (o, più probabilmente, contro l'Empoli) può partire titolare. "Nonostante lo sbracciarsi del suo agente dietro le quinte, Davide non ha ancora bussato alle porte dei dirigenti per chiedere per via ufficiale la cessione", se lo facesse la situazione potrebbe di nuovo evolversi.