Asllani ammette: "Dopo certe critiche, non mi sentivo pronto oggi. Inter scelta che rifarei"
Il centrocampista dell'Inter, Kristjan Asllani, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida vinta dai nerazzurri contro il Venezia. Queste le sue parole raccolte da TuttoMercatoWeb.
Questa vittoria che significato ha?
"Punti che pesano tanto, dopo quello successo pochi giorni fa. Abbiamo pensato solo a questa partita lasciandoci la sconfitta con il Milan alle spalle, il Venezia ha un allenatore bravo e non era facile".
Inzaghi ha parlato del fallo subito in Supercoppa, come hai vissuto questi giorni?
"Sicuramente fanno male, le critiche sono state pesanti. Ho dovuto cancellare i social, sto bene così. Sono state un po' eccessive, ma va bene e sono contento così".
Il ritorno di Calhanoglu ti toglierà spazio?
"Non dipende da me, cerco di farmi trovare pronto. Lavoro tutti i giorni per dare il massimo in ogni allenamento".
A distanza di anni, rifaresti la scelta dell'Inter? Vedendo per esempio Ricci come è considerato oggi?
"Sì".
Ti vedi solo play?
"Non lo so, in Nazionale gioco da mezzala, ho parlato anche con il ct di questa cosa, io ho sempre fatto solo il play. La mia posizione è sempre stata quella e l'Inter mi ha preso per quello. Mi manca solo la continuità".
Inzaghi su di te ci crede.
"Sì e lo ringrazio, non era facile mettermi in campo oggi dopo le critiche subite in settimana. Devo essere sincero: non ero sicuro nemmeno io, perché purtroppo qualcosa ho letto anche io. Sono contento di avere una società così ed un allenatore come Inzaghi".