Inzaghi: "Venezia è già passata. L'unico neo è il non aver fatto il secondo gol"
Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Inter Tv dopo i 3 punti ottenuti sul campo del Venezia: "Sono stati molto bravi i ragazzi, hanno interpretato la gara come avevamo chiesto su un campo non semplice. Siamo stati sempre in partita super concentrati. L'unico neo è quello di non aver fatto il secondo gol che avrebbe chiuso prima la partita perché quando lasci in partita gli avversari può succedere qualsiasi cosa".
Si riparte da qui? Ha visto le risposte che si aspettava dopo la finale?
"Sì, abbiamo avuto bisogno di tutti i ragazzi. Hanno corso e sono stati aggrressivi, si sono aiutati. Sono molto soddisfatto".
L'Inter per la prima volta nella sua storia ha messo in fila 6 successi in trasferta in Serie A con annesso clean shet. Cosa ci dice questo dato?
"Che dobbiamo continuare, che non era mai successo e quindi ci fa piacere. Venezia è già passata, è dentro di noi ma è giusto da domani mattina preparare la partita contro il Bologna".
Oggi c'è stata un'ottima prestazione da parte di tutti, anche da parte di giocatori che giocano un po' meno. Qual è il segreto per valorizzare tutti i giocatori?
"E' un'arma molto importante che ci portiamo dietro dall'anno scorso. Tutti i giocatori sono stati dentro, ci hanno aiutato a raggiungere il nostro grande obiettivo e deve essere così anche questo anno".
Mister oggi abbiamo visto un Dimarco trequartista.
"No stavo cambiando con Carlos ma Barella aveva preso colpo quindi non volevo abbassare la squadra a livello di centimetri".