Inter, Acerbi è diventato un caso: due panchine di fila, oggi nuovo intoppo ad Appiano
Confermata la rincorsa al Napoli, mentre la Champions League chiama a rapporto, l'Inter deve affrontare un caso misterioso. Non si tratta di Davide Frattesi, ma di Francesco Acerbi: il difensore italiano di 26 anni ha saltato ben 11 partite con i nerazzurri, due in più considerando le ultime due panchine tra Bologna ed Empoli.
Ma la verità è che Acerbi soffre di acciacchi fisici da inizio stagione e questo non gli permette di scendere in campo con la maglia dell'Inter ormai da 58 giorni a questa parte. Il club conosce bene la situazione dell'ex Lazio, ma ha deciso di non intervenire sul mercato (per il momento), mentre crescono i dubbi sul suo futuro in nerazzurro e a giugno verrà presa una decisione importante.
Intanto, secondo quanto riferito da Sky Sport, nella giornata odierna Acerbi ha svolto ancora una volta il lavoro personalizzato. Niente allenamento regolare in gruppo con il resto dei compagni, dunque, con Simone Inzaghi che valuterà se portarlo o meno in trasferta a Praga per il match di Champions League contro lo Sparta (in programma mercoledì sera, ore 21:00).