Stankovic para tutto ma non può nulla sull'inarrestabile Esposito: 1-1 tra Venezia ed Empoli
La sfida tra Filip Stankovic e Sebastiano Esposito, i due giocatori simbolo di Venezia ed Empoli (entrambi ancora di proprietà dell'Inter), finisce in parità. Al Penzo Di Francesco e D'Aversa pareggiano 1-1, con i gol di Pohjanpalo e l'attaccante classe 2002 in prestito dal club nerazzurro che ha segnato il terzo gol consecutivo, arrivando a quota 7 in campionato (agganciati Vlahovic, Lucca e Castellanos).
Continua il grande momento di forma di Stankovic: è stato anche oggi uno dei migliori in campo e ha fermato Colombo nella più grande occasione del secondo tempo. Al Venezia basterà versare 2 milioni di euro per assicurarsi il cartellino del figlio d'arte, dal canto suo l'Inter si è tutelata vantando una percentuale del 50% sulla futura rivendita.
L'Empoli ha già comunicato all'Inter che in caso di salvezza eserciterà il diritto di riscatto a 5 milioni di euro: il club nerazzurro non ha la recompra, bensì anche in questo caso una percentuale sulla rivendita (minore di quella su Stankovic).