TUTTO mercato WEB
Ricci il profilo ideale per il centrocampo del futuro, il doppio ruolo che gioca a suo favore
L'addio di Davide Frattesi, quello possibile di Kristjan Asllani apriranno delle porte a nuovi arrivi in mezzo al campo per l'Inter del futuro. Il club nerazzurro infatti dovrà intervenire in estate sul mercato alla ricerca dei profili ideale per sostituire i partenti che stanno trovando poco spazio e chi come l'ex Empoli che non ha dato le giuste garanzie quando chiamato in causa al posto di Hakan Calhanoglu.
Per questo motivo l'Inter ha messo nel mirino Samuele Ricci, il centrocampista del Torino viene considerato dagli uomini mercato nerazzurri il profilo ideale per la mediana visto che può ricoprire sia il ruolo di mediano al posto di Calhanoglu che il vice Barella come mezzala di destra.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali
monzaMaldini ricercato da Atalanta e Fiorentina: Adriano Galliani...
serie cCatania, possibile addio per D'Andrea: si fa avanti l'Arezzo
cagliariPrimavera 1 - Giudice Sportivo: Cogoni squalificato per una giornata
torinoLo scambio Sanabria-Kuamè si può fare tra Toro e Fiorentina
juventusRossi: "Ennesima rimonta subita, ma sbagliamo sempre qualcosa"
milanOrdine: "Theo è sempre quello di Fonseca. Leao no, è ai remi per tirare fuori la barca Milan dalle secche di una stagione deludente"
juventusLIVE TJ - Mercato Juve h24 - Oggi arriva Kolo Muani. Virata su Hancko. Possibile offerta per Disasi. Araujo convinto a restare al Barcellona? Si cercano 2 difensori. Arthur-Betis in stand-by
milanTuttosport - Milan: da Okafor a Rashford, passando per Walker, il centrocampista e le cessioni. Il punto sul mercato
Primo piano