Verso l'Atalanta: Inzaghi ha tutti a disposizione. Inseriti nella rosa anche quattro Primavera
Ancora poche ore e andrà in scena la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta. Nel frattempo l'Inter si sta allenando a Riyadh, come testimoniato da TuttoMercatoWeb: Simone Inzaghi può contare su tutti i giocatori volati dritti in Arabia Saudita insieme a lui per cercare di mettere piede in finale contro la vincente di Juventus-Milan.
Tutti, eccetto alcuni componenti rimasti in Italia. In questo senso Francesco Acerbi, Benjamin Pavard e Raffaele Di Gennaro, che per rispettivi infortuni o percorsi di recupero sono stati lasciati a Milano, in attesa del rientro a casa dalla missione Supercopppa. In compagnia della solita truppa nerazzurra, però, ci sono i giovani Calligaris (portiere), Aidoo e Alexiou (difensori) e il centrocampista Berenbruch, ciascuno di loro prodotto della Primavera. All'Al-Riyadh Saudi Club ecco l'allenamento svolto dall'Inter.
Le parole di Simone Inzaghi in conferenza
"Chiaramente gli obiettivi del 2025 sono gli stessi di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa. L'Inter è una grandissima società, dobbiamo puntare sempre al massimo, puntare a vincere più partite e più trofei possibili. Partiamo da una Supercoppa che rappresenta tanto per noi ed è più difficile da conquistare con queste due partite in poi giorni. Cercheremo di fare il massimo già da domani sera".