TUTTO mercato WEB
Gasperini ottimizzatore di risorse. Il motivo? Inizia a credere al colpaccio
Cosa c'è dietro le scelte che Gasperini ha fatto in occasione della partita di Supercoppa contro l'Inter? Secondo il Corriere dello Sport, tutte le strade porterebbero allo scudetto. Si, perchè dopo 18 giornata l'Atalanta è in testa alla classifica insieme al Napoli e sarebbe un peccato non credere alla possibilità di vincere il campionato. In questo senso, il tecnico della Dea ha deciso di preservare alcuni giocatori contro l'Inter, proprio in vista del tour de force a cui i nerazzurri saranno chiamati a partire dal prossimo fine settimana. Si tratta di 7 partite in 21 giorni, ed è per questo - probabilmente - che Gasperini ha voluto distribuire le risorse a disposizione.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusGli eroi in bianconero: Pasquale VIVOLO
napoliRetroscena Neres: Manna lo voleva alla Juve, così ha convinto Conte e ADL a prenderlo
milanAlbertini sulla finale di Supercoppa: "Per il Milan sarà molto difficile, ma trattandosi di una partita secca può succedere di tutto"
juventusZirkzee-Juve: i due club non concordano sulla formula di trasferimento. Si cerca una soluzione
interSamuel: "Inzaghi sa farsi volere bene. La difesa? Ora la squadra è tornata ad agire d'insieme"
juventusLIVE TJ - Mercato Juve h24 - Kolo Muani nome caldo per l'attacco. Danso ed Antonio Silva nomi per la difesa. Zirkzee, manca l'accordo sulla formula. Araujo pista percorribile
Il Tirreno - Pisa, alla Samp piace Beruatto. Tre nomi per l'attacco
fiorentinaFOLORUNSHO IN STAND BY: AL NAPOLI SERVE UN CENTROCAMPISTA
Primo piano