Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Repice: "La Lazio può puntare al titolo, le coppe toglieranno qualcosa a Inter e Atalanta"TUTTO mercato WEB
lunedì 30 dicembre 2024, 16:30Podcast
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Repice: "La Lazio può puntare al titolo, le coppe toglieranno qualcosa a Inter e Atalanta"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Alla Lazio a gennaio servono due pezzi. La Roma si è sbloccata." Repice:" La Lazio può puntare anche al titolo. La Roma ora sembra una squadra." Garbo:" La Lazio può andare in Champions. Con De Rossi la Roma avrebbe avuto 25PT" Cucciari:" La Roma ha migliorato le soluzioni offensive."
00:00
/
00:00

Ospite del pomeriggio di TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà, il radiocronista Francesco Repice ha parlato dei temi emersi dall'ultimo turno di campionato in Serie A.

Lazio-Atalanta: la Lazio può rimanere lì ad alta quota?

"Uno dei primi tempi più belli mai commentati. La Lazio deve rimanere lì, sono convinto che adesso le coppe cominceranno a togliere qualcosa a Inter e Atalanta. Credo che la Lazio debba assolutamente fare qualcosa sul mercato per poi azzannare il bersaglio grosso. Non ci metto la Juventus perché lo dico dall'inizio che non è da Scudetto".

Che ne pensa dell'esonero di Fonseca?

"E' andato in panchina da esonerato senza saperlo. Puoi fargli fare poi la conferenza stampa? Ma perché?".