Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Dumfries: "Ho fatto tanta strada per arrivare all'Inter. Fiero dei Mondiali con l'Olanda"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 gennaio 2025, 13:18News
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Dumfries: "Ho fatto tanta strada per arrivare all'Inter. Fiero dei Mondiali con l'Olanda"

Intervistato dai canali ufficiali del club nel giorno della semifinale di Supercoppa contro l'Atalanta, nel consueto 'MatchDay Programme', il terzino destro Denzel Dumfries ha risposto ad alcune domande poste circa la sua carriera tra Inter, Nazionale e i primi passi mossi in Olanda.

Come ti prepari alle sfide?

"Ci sono partite che ti danno emozioni speciali ma noi lavoriamo tanto per arrivare pronti a tutte le sfide che affrontiamo. L'adrenalina poi sale ogni volta che scendiamo in campo per ottenere una vittoria".

Sulla foto postata con la coppa della Serie A in mano...

"È una foto di quando abbiamo vinto lo scudetto, al mio terzo anno all’Inter. Raggiungere questo traguardo è stato molto importante per tutti. Abbiamo festeggiato alla grande con i tifosi ed è stata una bellissima sensazione farlo tutti insieme".

Sulla foto di lui in campo con la maglia dell'Olanda...

"L’ho pubblicata quando sono stato convocato per i Mondiali. È un sogno che avevo fin da bambino, un momento di cui vado fiero".

Un'altra istantanea sugli inizi.

"Questo è il club in cui giocavo in Olanda. Ogni volta che rivedo questa foto mi sento molto orgoglioso, perché vedo un giovane che ha fatto tanta strada e che è arrivato oggi ad indossare la maglia dell’Inter”.