Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Le pagelle di  Lautaro Martinez: dalle stalle alle stelle, spezza la maledizioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 29 dicembre 2024, 09:11News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Le pagelle di Lautaro Martinez: dalle stalle alle stelle, spezza la maledizione

Quello che gli serviva: il gol. Lautaro Martinez contro il Cagliari riesce a sbloccarsi in una partita dove sembrava che la maledizione non fosse destinata a spezzarsi, dato che nel primo tempo aveva sciupato una grossa chance. Invece ecco la rete che gli regala di nuovo il sorriso ed anche dei voti pienamente positivi nei quotidiani sportivi. Vediamoli di seguito.

La Gazzetta dello Sport voto 6,5 - Dalle stalle (di un gol clamorosamente fallito) alle stelle (di un gol fragorosamente ritrovato). Non è ancora il vero Lautaro, ma la risalita è cominciata.

Corriere dello Sport voto 6,5 - Digiuno spezzato dopo quasi due mesi. Ed è la notizia migliore della serata, dopo la vittoria. Certo quel gol mancato a porta vuota sembrava una maledizione. Significativo che, dopo la rete, sia diventato subito più sciolto.

L'Interista voto 6,5 - L’incornata sparata sulla luna a nemmeno un metro dalla porta e il destro piazzato per un’unghia fuori dalla porta non preannunciavano nulla di buono. Finalmente calcia via la kryptonite del digiuno dal gol, che durava ormai da 55 giorni. Zittite le critiche, almeno per un po’.

Tuttomercatoweb voto 7 - Un gol più divorato dell'altro, alla terza occasione si sblocca. Rifinisce e lavora per i compagni, ma per ampi tratti della serata il pallone negli ultimi metri pare diventargli un affare di piombo ingestibile. Poi, forse quando non ci pensa più e forse proprio per questo, ecco l'amico gol che tanto gli mancava.