Le pagelle di Barella: è il migliore. Sente aria di casa e offre il meglio del repertorio
Cagliari non sarà mai una trasferta come le altre per Nicolò Barella, che ieri all'Unipol Domus ha offerto un'altra prestazione da incorniciare con doppio assist, gol sfiorato e tante giocate d'alta scuola. Il centrocampista nerazzurro è quasi all'unanimità il migliore in campo anche nei giudizi dei quotidiani. Vediamoli.
La Gazzetta dello Sport voto 7,5 - Gli assist per Bastoni e Lautaro, un gran tiro che quasi sorprende Scuffet. A Cagliari sente aria di casa e offre il meglio, con rispetto del suo passato.
Corriere dello Sport voto 7,5 - Determinante con i due traversoni per i gol di Bastoni e Lautaro. Intelligente il primo, indirizzato sul secondo palo. Teso e insidioso il secondo, a centro area. Il più lucido in mediana.
L'Interista voto 7,5 - Copre mezzo centrocampo da solo con la semplicità di chi sa come si fa, e non è da tutti. Si concede il lusso di dipingere due assist, lasciando il campo tra gli applausi del suo vecchio pubblico.
Tuttomercatoweb voto 7,5 - Sente odore di casa e si accende. Suoi gli assist per entrambe le reti segnate dall'Inter finché è in campo, dopo aver cercato il gol negato solo da una bella parata di Scuffet.