TUTTO mercato WEB
Inzaghi spietato, è tornata l'Inter dei campioni d'Italia: una prova da Scudetto
Lo spietato, Simone Inzaghi torna all'Olimpico e non sbaglia nuovamente ma stavolta esagera. Lazio abbattuta, sei gol rifilate a una delle migliori squadre del momento come testimoniava la classifica e le vittorie con Napoli e Ajax. Ma dopo mezz'ora di apprendistato, come riportato dal Corriere dello Sport, l'Inter è tornata in formato campione d'Italia ed ha spazzato via i biancocelesti con poca fatica e con ben sei reti messe a segno per una partita che dà un grande segnale al campionato.
L'Inter è una fuoriserie cinica e prepotente come la definisce il quotidiano questa mattina, una squadra entrata in modalità Scudetto e che non ha lasciato scampo alla squadra di Marco Baroni. E Inzaghi contro la Lazio non perde più.
Altre notizie
Ultime dai canali
sampdoriaSampdoria, Lega B incorona Ghidotti come miglior giocatore della 17a. giornata
napoliTmw - Fiorentina su Folorunsho anche senza Biraghi-Napoli: le ultime
milanCorSera: "Milan contestato e depresso. Si va avanti con Fonseca"
fiorentinaTROVARE UN RUOLO A BELTRAN, RIPROVARE IL CENTROCAMPO A 3, SVEGLIARE COLPANI, SFRUTTARE MEGLIO GOSENS, INDIVIDUARE IL DOPO BOVE: COSA CI HA INSEGNATO IL KO DI BOLOGNA. FOLORUNSHO, LA GRANA DEL MANAGER
interTrevisani: "Il calcio è difficile da spiegare, la Lazio stava giocando nettamente meglio dell'Inter ma un episodio..."
parmaMaterazzi: "Peccato Adriano fosse al Parma, ci avrebbe aiutato a vincere lo scudetto"
cagliariGazzetta - Cagliari con l'albero di Natale allo Stadium
lazioLazio, Filippo Bisciglia sul tifo della Nord: "Fino alla fine"
Primo piano