Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Frattesi: "Serie A molto più aperta, ci sono almeno altre sei squadre in corsa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:00News
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

Frattesi: "Serie A molto più aperta, ci sono almeno altre sei squadre in corsa"

Il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Stampa, che fa partire il centrocampista nerazzurro dalla sua dote d'inserimento in area. Una caratteristica che viene spiegata così dall'ex Sassuolo: "Nuoto, ma non potevo fare tutto. Mia mamma si è arrabbiata perché diceva che avrei dovuto continuare per migliorare una postura un po’ chiusa. È fissata con lo sport. Faceva boxe: allenamenti e sparring, non voleva combattere. In estate mi piace prendere qualche lezione di pugilato con lei. Ma non deve esserci mio fratello, altrimenti la situazione degenera. Mio papà corre le maratone, ha fatto il Passatore. Stiamo bene tutti insieme, facciamo sempre due settimane di vacanza ogni estate".

Ha già stabilito il nuovo fioretto con sua nonna Stefania dopo la promessa di portarla sul pullman per la seconda stella?

"Non ancora, facciamo sempre il punto sulla stagione a Natale quando viene a trovarmi ad Arese, appena fuori Milano, dove vivo con la mia fidanzata. Non sono riuscito a portarla sul pullman, ma ha partecipato ad altri festeggiamenti. Di sicuro voglio fare il bis per rivedere una coreografia splendida come quella prima di Inter-Torino di aprile".

Quanto sarà difficile ripetersi?

"Ci sono più squadre. Nella scorsa stagione c’erano solo la Juventus e un po’ il Milan. Adesso si sono aggiunte Atalanta, Fiorentina, Lazio e Napoli. Due squadre possono sbagliare, ma ci sono le altre. È un torneo molto più aperto".