Inzaghi con Bisseck, Baroni sorprende: Pedro sulla trequarti. Le ultime su Lazio-Inter
L'Inter giocherà con la formazione annunciata, mentre si attendono sorprese nella Lazio. Sono queste le ultime che arrivano dal Corriere dello Sport, che conferma le nostre indiscrezioni della giornata di ieri: Bisseck ha scavalcato definitivamente Matteo Darmian e sarà il braccetto destro, al suo fianco de Vrij e Bastoni. Sulle corsie Dumfries-Dimarco, in mezzo al campo Barella e Mkhitaryan rientrano al fianco di Hakan Calhanoglu, davanti la Thu-La con Lautaro chiamato a sbloccarsi.
Risponderà col 4-2-3-1 la Lazio, che ha rinunciato a una doppia tentazione: sulla trequarti non ci saranno Dia o Dele-Bashiru, bensì un nome a sorpresa. Marco Baroni, secondo il quotidiano, ha optato per un assetto a trazione anteriore: Pedro alle spalle del falso nueve Noslin, Isaksen-Zaccagni sugli esterni. Romagnoli e Vecino recuperano solo per la panchina, dunque in difesa ci sarà Patric.
Lazio, la probabile formazione (4-2-3-1) - Provedel; Marusic, Patric, Gila, Nuno Tavares; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Noslin