Bijol: "Voci sull'Inter fanno piacere ma non c'è nulla di concreto. Champions? Tifo i nerazzurri"
"Interesse dell'Inter? Sicuramente è una cosa bella da sentire. Ma nel calcio si sa che girano tante voci quindi finché non c'è qualcosa di concreto non c'è molto di cui parlare". Jaka Bijol, difensore dell'Udinese accostato anche al club nerazzurro, è stato intervistato da The Italian Football Podcast e Sempreinter:
"Scudetto? Penso che l’Inter sia ancora la squadra più forte. Contro la Lazio hanno dimostrato ancora una volta di essere pronti quando arriveranno le grandi partite. Chi vince la Champions League? Spero che sia uno dei club italiani. Se devo sceglierne uno dico Inter. Miglior attaccante in Serie A? Ti direi Osimhen ma è andato via. Ora Lautaro, trova semplicemente gli spazi che forse non vedi tanto in partita ma alla fine crea sempre qualcosa".
Infine qualche battuta sull'ex Inter e leggenda slovena Handanovic: "Ha aiutato, ha giocato tanti anni in Italia e tutti parlano bene di lui. Era un grande professionista. Si è fatto davvero un bel nome ovviamente qui a Udine e a Milano. Una grande personalità e un grande giocatore che ha aperto la strada a noi giocatori più giovani che siamo arrivati dopo".