L'ex Inter Okan risponde a Mourinho: "Abbiamo dimostrato cos'è il calcio turco"
La brutta notizia della giornata odierna per il Galatasaray è stato l'infortunio grave subito da Mauro Icardi, stagione finita per l'ex attaccante dell'Inter dopo il grande successo nella giornata di ieri contro il Tottenham in Europa League. Un altro ex Inter però si è reso protagonista nel post partita, ovvero l'ex centrocampista nerazzurro Okan Buruk adesso allenatore del Galatasaray.
Approfittando della vittoria contro gli Spurs, ha risposto a Mourinho dopo le discusse dichiarazioni dello scorso weekend del tecnico portoghese. “Abbiamo dimostrato cos’è il calcio turco! Considerando gli insulti fatti al calcio turco, abbiamo dimostrato la qualità di questo Paese!”.
Altre notizie
Ultime dai canali
napoliConte: “Percorso prevede tanti step anche per il club, ma Napoli è impaziente”
serie cTorres, Nanni tra i preconvocati di Cevoli per San Marino-Gibilterra
milanTMW Radio - Vitali: "Il Milan è una squadra molto europea, adatta a partite dove ci sono più spazi con i suoi calciatori. In Italia questo a volte non succede e devi avere equilibrio"
lazioPortogallo, Martinez alla scoperta di Nuno Tavares: "È molto interessante..."
cagliariESCLUSIVA TC - CARLO PELLEGATTI: "Il Milan è come un uovo di Pasqua: lo apri e non sai mai se troverai un gioiello o un soldatino di plastica. Fonseca teme il Cagliari: non concederà certo gli stessi spazi che il Real ha lasciato ai rossoneri"
Salerno, poi la pausa. Bari, il tuo calendario fino a Natale
potenzaDe Giorgio allenatore Potenza:"L'Avellino è una squadra molto forte ma noi non ci dobbiamo porre limiti"
monzaIl giovane Alessandro Bianco convocato in Under 21
Primo piano