Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Impallomeni: "Non mi è piaciuto Conte, però sono classici scambi a distanza. In ballo c'è lo Scudetto"TUTTO mercato WEB
ieri alle 19:12Podcast
di Marta Bonfiglio
per Linterista.it

Impallomeni: "Non mi è piaciuto Conte, però sono classici scambi a distanza. In ballo c'è lo Scudetto"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Tah molto forte. Spalletti sceglierà Rovella:" Radice:" Locatelli è una altro giocatore e deve giocare in Nazionale." Pacchioni:" Skriniar sarebbe l'ideale per la Juve. Rovella deve giocare." Maifredi:" Ranieri no, meglio prendere Allegri. "
00:00
/
00:00

Il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni a 'Maracanà', nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato della situazione in casa Juventus nel reparto difensivo e del possibile acquisto dell'ex nerazzurro Milan Skriniar, e anche del 'dissing' avvenuto tra Marotta e Conte dopo Inter-Napoli e il caso VAR.

Marotta vs Conte, da che parte stare?
"Non sto con nessuno. Non mi è piaciuto Conte, però sono classici scambi a distanza. In ballo c'è lo Scudetto, anche se non solo gli unici contendenti., Sono schermaglie da Scudetto".

Skriniar è il nome giusto per la difesa della Juve?
"Ci ricordiamo quello dell'Inter, poi si sono perse le tracce. C'è tempo per recuperare comunque. Io credo che Giuntoli e Motta abbiano le idee chiare. Io per la fisicità e la presenza in campo non sottovaluterei Tah del Leverkusen".

Roma, Ranieri è la scelta giusta?
"Ranieri conosce varie facce di questo lavoro. Ha sfiorato uno Scudetto con la Roma, è il risolutore di problemi e sa cosa significa salvare una squadra, ricompattarla, ma anche vincere. In un gruppo in cui non c'è questa abitudine di stare lì dietro, lui è ideale. Ci sono state difficoltà nel trovare un allenatore, ma è normale in questa situazione, anche societaria, in cui i tecnici si sono ritrovati soli. Ecco allora che si è scelto di andare su Ranieri".