Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
La Francia convoca Thuram, ma non Mbappé. Deschamps: "È meglio così"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 novembre 2024, 14:41News
di Marco Corradi
per Linterista.it

La Francia convoca Thuram, ma non Mbappé. Deschamps: "È meglio così"

Ha sorpreso la lista dei convocati della Francia, che prevede l'interista Marcus Thuram come faro dell'attacco, ma non Kylian Mbappé. Una decisione che viene spiegata così dal ct Didier Deschamps, in una conferenza stampa che inevitabilmente verte solamente (o quasi) sul fuoriclasse che sta faticando nel Real Madrid: "Ne ho discusso con lui e ho preso questa decisione perché penso sia meglio così, non ho intenzione di spiegarla. Posso dire due cose: la prima è che Kylian voleva venire. La seconda è che non c'entrano i problemi extra-sportivi, che non consideriamo perché deve sempre esserci la presunzione d'innocenza. Questa è una mia decisione e penso che sia meglio così, non dirò altro". 

Di seguito i 23 convocati per le gare contro Italia e Israele. 

Portieri: Maignan (Milan), Samba (Lens), Chevalier (Lille).

Difensori: Clauss (Nizza), Digne (Aston Villa), Fofana (Chelsea), Theo Hernandez (Milan), Konaté (Liverpool), Koundé (Barcellona), Saliba (Arsenal), Upamecano (Bayern).

Centrocampisti: Camavinga (Real Madrid), Guendouzi (Lazio), Kanté (Al-Ittihad), Manu Koné (Roma), Rabiot (OM), Zaire-Emery (PSG).

Attaccanti: Nkunku (Chelsea), Olise (Bayern), Thuram (Inter), Barcola, Dembelé e Kolo Muani (PSG).