Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Lautaro: "Oggi si è vista la squadra. Cena offerta? Lo faccio da tre anni, siamo grande gruppo"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:35Primo piano
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Lautaro: "Oggi si è vista la squadra. Cena offerta? Lo faccio da tre anni, siamo grande gruppo"

Autore del gol vittoria all'Olimpico contro la Roma, il capitano dell'Inter Lautaro Martinez commenta l'1-0 al 90' a bordo campo ai microfoni di DAZN: "Sono arrivato a 133 gol con l'Inter, il miglior marcatore straniero nella storia del club? Vuol dire tanto, come dico sempre da quando sono arrivato mi hanno trattato come se fossi qua. Ha un valore importante, devo continuare a lavorare e come stiamo facendo oggi abbiamo trovato una squadra molto forte, ma dopo le Nazionali, due cambi nel primo tempo...si è vista la squadra. Abbiamo un impegno importante mercoledì e poi arriva il Derby d'Italia".

Il tuo gol preferito?

"Il primo, che ha aperto tutto questo. A Cagliari e di testa a San Siro".

Detto qualcosa a Messi? Gli hai mandato un messaggio per le parole sul Pallone d'Oro?

"No, nessun messaggio. Abbiamo parlato tanto in Nazionale, ma non del Pallone d'Oro. Solamente eravamo felici che è tornato con noi all'Albiceleste".

Quanto ti rende orgoglioso questa nomina da top 5?

"Tantissimo perché uno lavora sempre per dare il meglio per la squadra. Ma i premi individuali significano che hai fatto bene. Penso prima alla squadra, ai tifosi e allo staff che ci aiutano sempre".

Offrirai una cena ai tuoi compagni dopo oggi?

"Sì, da tre anni offro sempre io. Ma non ci sono problemi: siamo un grande gruppo e ognuno lavora bene. Poi voglio mandare un messaggio a mia mamma e ad Agustina per la festa della mamma in Argentina".