Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Sconto a Pogba, appuntamento in campo all’11 marzo 2025, ma dove?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:52News
di Marta Bonfiglio
per Linterista.it

Sconto a Pogba, appuntamento in campo all’11 marzo 2025, ma dove?

Sconto a Pogba, appuntamento in campo all’11 marzo 2025. Il ricorso al Tribunale arbitrale dello sport di Losanna cui il francese si era rivolto contro la squalifica di 4 anni per doping è andato a segno. Non c'è ancora la sentenza ufficiale ma le indiscrezioni che raccontavano di una riduzione a 18 mesi della pena comminata a Paul hanno avuto poi la conferma dallo stesso giocatore che ha emesso ieri sera un comunicato: "Finalmente l’incubo è finito. Non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui potrò di nuovo seguire i miei sogni. Ho sempre dichiarato di non aver mai violato consapevolmente le norme antidoping, gioco con integrità e voglio ringraziare la Corte Arbitrale che ha ascoltato le mie spiegazioni. Questo è stato un periodo estremamente angosciante nella mia vita perché tutto ciò per cui avevo lavorato così duramente è stato messo in pausa. Grazie per tutto l’amore e il supporto. Non vedo l’ora di tornare in campo!".

A gennaio quindi Pogba potrà tornare ad allenarsi e a marzo a giocare. La domanda è: ancora con la Juve? - scrive Il Corriere dello Sport - Paul è legato al club bianconero da un contratto fino al 2026; in questo periodo di sospensione, la società lo ha messo al minimo dello stipendio ma la pronuncia del Tas è destinata a cambiare lo scenario.

La Continassa dovrà rimettere a bilancio, per la restante parte della stagione in corso e per la stagione 2025-26, l’oneroso contratto del francese che guadagna 8 milioni netti più due di bonus all’anno. Ci sarà una chance per riprendere la carriera a quasi 32 anni con Motta allenatore o le parti tratteranno la risoluzione e l’addio?